Where we are going

Il generale allargamento, su scala globale, dell’arena competitiva pone l’imprenditore/professionista di fronte a nuove sfide ed a nuove opportunità, mai immaginate prima. All’aumento delle variabili da considerare contemporaneamente si accompagna l’accelerazione della velocità con cui i cambiamenti si verificano.

Il nostro Studio si propone, grazie alla sua struttura giovane e dinamica, di affiancare i propri clienti, di cui si richiede una conoscenza approfondita, nelle sfide giornaliere, sottolineando di volta in volta le priorità di azione e di sforzo per l’imprenditore/professionista. In estrema sintesi, per distinguersi in un mercato globale servono differenziazione e specializzazione.

Per questo motivo ci siamo focalizzati in settori di mercato particolari e perseguiamo la specializzazione dei nostri professionisti, coltivando e stimolando network sia professionali http://www.businessjus.com/ e AIO http://www.aio.it/, sia imprenditoriali come Serim Consulting S.r.l.

Chi siamo

Un team giovane e con grandi competenze.

Lo Studio, fondato nel 1974, è composto da un team di Dottori Commercialisti e Revisori legali dei conti, professionisti che operano nel campo della consulenza fiscale, contabile, societaria e gestionale per le piccole e medie imprese e per gli studi professionali.

Leggi tutto
Servizi

Dove professionalità
ed esigenze della clientela
si incontrano.

Una consulenza operativa, personalizzata ed integrata, la nostra esperienza specifica nel settore delle piccole/medie imprese e degli studi professionali ci permette di aiutarle a crescere bene e a costi accessibili.

Grazie ad un network collaudato possiamo coprire, con professionisti di elevata qualità, tutte le aree indicate.

Tributaria

Economica e contabile

Strategica

Gestionale

Accertamento e contenzioso tributario

Due diligence, valutazioni di aziende e studi professionali

Finanziaria

Societaria

Difesa del patrimonio dell’imprenditore

Operazioni straordinarie (M&A)

Internazionalizzazione

Revisione contabile

Lavora con noi

Vorresti entrare a far parte
del nostro team?

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, di collaboratori qualificati e motivati da inserire all’interno del nostro organico. Inviaci ora il tuo curriculum.

Invia la tua candidatura